Blog "unofficial" degli studenti del master in giornalismo dell'università Cattolica di Milano. Commenti, foto e scemate varie di un gruppo di giovani (non tutti sono giovani ma va beh..) riempipagine dalle grandi aspettative.

venerdì 21 marzo 2008

KARFREITAGSZAUBER

BUON VENERDI' SANTO. . .

«Ho la mia ciotola, il mio osso, un grande cortile. So che dovrei essere felice».

. . . e buona Pasqua da Telonius&Company. Non dimenticate di riportarci su pastiere, pupe, agnelli pasquali, pasticci pasquali, 復活節 鴿 e Пасха.

"Spesso mi chiedo dove si nascondano le origini della socievolezza tra l'uomo e gli animali, il cui cuore non conosce un linguaggio parlato. In quale paradiso primitivo, in un'alba remota della creazione, esisteva la via semplice dove i loro cuori si incontravano.
Le tracce dei loro passi non sono cancellate, anche se la loro affinità é da lungo tempo dimenticata.
Ma all'improvviso, con una musica senza parole, il ricordo incerto si desta, e l'animale guarda in viso all'uomo con tenera fiducia, e l'uomo lo guarda negli occhi con affetto sincero. Sembra quasi che i due amici s'incontrino mascherati, e che vagamente si riconoscano così travestiti".

[da R.T. "Gitanjali"]

[[[[[[[la butto lì: domenica 6 corriamo la stramilano in nomine Scannii?]]]]]]]]

2 commenti:

Luca ha detto...

Cari colleghi, sono Luca uno studente del master in giornalismo dello IULM (qualcuno di voi mi conoscerà come l'amico di fofa). Vi scrivo perché dovrei chiedervi un favore. Stiamo preparando un servizio sul caso pistorius e stiamo raccogliendo delle opinioni (in video) tra le gente. Considerato che vorremmo conoscere le opinioni diffuse tra i diversi strati della società, avevamo pensato di sentire anche voi, in qualità di "intellettuali" (sì, lo so, adesso scoppierete a ridere).

Che ne dite? Se siete d'accordo potremmo accordarci per un giorno nei primi di aprile. Verremmo in Cattolica cameramuniti e vi ruberemmo un poco poco del vostro tempo...
Fatemi sapere, eventualmente la mia mail è ldv32@yahoo.it

In ogni caso a buon rendere!

Saluti

Luca

Paolo ha detto...

Vieni volentieri Luca, con il pozzo di scienza che riempie la nostra classe (parola voluta) avrai tutte le opinioni possibili.
Considerando, poi, che almeno la metà dei maschi del nostro master fa davvero uso di protesi, ovvero di carta per aumentare il volume del pacco.
Il Cio ci ha già estromesso.
Saremo tutti insieme a Milano lunedì questo, ti faremo sapere al più presto.
Ciao!